Tu paghi solo un piccolo costo di istruttoria (pari al 4% del capitale affidato) e non dovrai sostenere alcuna altra spesa. Nel caso tipo noi incassiamo l’ìnsoluto unitamente alle spese e rimettiamo a te l’importo capitale (importo originario della fattura). Nel caso in cui il soggetto debitore dovesse pagare direttamente a te sarai tu a inviarci la parte delle spese di nostra competenza (che saranno comunque state pagate dal debitore).
Il mandato al recupero ha un tempo massimo definito (un anno) all’interno del quale attiveremo tutte le azioni stragiudiziali per recuperare i tuoi crediti. Se non dovessimo riuscirci ti potremo proporti una proroga, un recupero giudiziale o assisterti per portare a perdita il credito (qualora si paventassero condizioni di inesigibilità).
In ogni caso anche il mancato recupero del credito non comporta alcuna spesa per te.
Compila il form che trovi qui, registrati e attendi la welcome mail. Inviaci la documentazione richiesta e non dovrai fare altro. Per affidarci un credito da recuperare dovrai inviarci copia delle fatture insolute, un’autocertificazione relativa all’esigibilità del credito e i dati di contatto del soggetto debitore.
In pochi minuti avvieremo l’azione.
Ogni credito ha una storia a se ma possiamo affermare che mediamente si recupera l’intera cifra entro 90 giorni dall’affidamento.